Sardegna


Se sei interessato ad un servizio di traslochi in Sardegna, tutte le informazioni di cui hai bisogno le trovi in questa pagina. Qui, infatti, è presente una selezione delle migliori ditte di traslochi. Tutto quello che devi fare è compilare il form che trovi qui a lato con i tuoi dati. Nel giro di 24 ore sarai ricontattato e riceverai un preventivo completamente gratuito da parte dell’azienda.

Le ditte per traslochi presenti in Sardegna sono molteplici, e, in questa pagina, le troverai divise per città e per zone. Ecco i servizi forniti dalle aziende che effettuano traslochi, presenti sul territorio:

  • Trasloco casa
  • Trasloco ufficio
  • Trasloco magazzino
  • Traslochi internazionali
  • Traslochi con deposito

Oltre ai servizi principali, è possibile usufruire, in alcuni casi, anche di servizi secondari, per esempio:

  • Trasporto animali
  • Trasporto merci pericolose
  • Sgombero appartamenti e locali

Inserendo i tuoi dati nel form qui accanto verrai messo in contatto con la migliore ditta per trasloco della tua zona. In questo modo potrai richiedere un preventivo gratuito, oppure fissare un appuntamento in cui ricevere chiarimenti sui servizi offerti.

Traslochi Sardegna: lista per provincia

Nell’elenco sottostante puoi trovare la lista delle province che compongono la regione Sardegna, cliccando su una di esse potrai selezionare la ditta di traslochi, nella tua zona, che ritieni più opportuna per risolvere il tuo caso.

Province della Sardegna:

Cagliari

Nuoro

Oristano

Sassari

Sud Sardegna

 

Ditte di traslochi Sardegna: lista per comune

Qui sotto, invece, puoi trovare tutti i principali comuni presenti in Sardegna, così da riuscire ad ottenere la prima consulenza gratuita da parte della ditta di traslochi più vicina a te.

Principali Comuni della Sardegna:

Quartu Sant’Elena

Olbia

Alghero

Selargius

Carbonia

Iglesias

Assemini

Capoterra

Porto Torres

Sestu

Monserrato

Sinnai

Sorso

Tempio Pausania

Villacidro

Arzachena

Quartucciu

Guspini

Siniscola

La Maddalena

Condividi su: